IL TITOLARE E LO STAFF


Giovanni Terruli

GIOVANNI TERRULI


La Pizzeria Jonny a Martina Franca nasce dalla passione per la pizza del suo titolare, Giovanni Terruli. Fin da ragazzino lavora presso la pizzeria degli zii, dove apprende ben presto le tecniche del mestiere.

Insieme a sua moglie Grazia, decide di iniziare l'avventura imprenditoriale nel giugno del 1999, aprendo così la sua pizzeria. Da allora si è ripromesso di offrire alla sua clientela sempre il massimo della qualità e della cortesia.


Giovanni Terruli

- Pizzaiolo per vocazione -

LO STAFF


Giovanni Terruli si avvale sempre di un team qualificato ed esperto, che oltre a garantire alta professionalità, accoglie la clientela con cortesia, buon umore e disponibilità.

Un lavoro di squadra che fa della Pizzeria Jonny a Martina Franca il posto ideale per gustare una buona pizza in compagnia, o squisiti piatti tipici locali, contando su uno staff preparato e attento ad ogni esigenza della propria clientela.


IL TEAM

- Personale efficiente e qualificato -

Staff Pizzeria Jonny

TITOLI E RECENSIONI


PIZZERIA JONNY A MARTINA FRANCA


La Pizzeria Jonny a Martina Franca propone alla sua clientela pizze e focacce preparate con i migliori ingredienti freschi e cotte rigorosamente nel forno a legna.
Pizzeria Jonny offre alla proporia clientela una vastissima scelta di pizze e focacce per soddisfare tutti i gusti e tutti i palati.